fbpx
Perdere 7 chili in un mese e non riprenderli

Perdere 7 chili in un mese e non riprenderli

Benvenuto nel nostro blog, se stai cercando la risposta alla domanda "Come perdere 7 chili in un mese" sei nel posto giusto.

Quando si inizia una dieta dimagrante, in genere le prime settimane sono quelle dove si  hanno i risultati migliori. Ciò avviene perché  nelle prime settimane si accelera il metabolismo e si perde peso abbastanza velocemente. Dopo di ciò, il processo di dimagrimento decelera, ma se si resta costanti nell’allenamento e dieta, si perderà peso a poco a poco. Sicuramente perdere peso  seguendo diete  troppo restrittive non è molto salutare. Un dieta sana si basa sulla varietà degli alimenti,  riducendo chiaramente le dosi ed evitando alcuni cibi/bevande, almeno per un po' di tempo. 

Perdere 7 chili in un mese senza riprenderli è possibile anche seguendo alcuni consigli che funzionano davvero e senza troppe rinunce:

1) Non cenare tardi ! Molto spesso capita che, con gli attuali ritmi di vita a cui siamo oramai assuefatti, ceniamo molto tardi, questo è davvero pessimo per il nostro metabolismo. Evitare dopo la cena i tanto amati spuntini!

2) Piccolo spuntino prima di ogni pasto principale. A pranzo e a cena, almeno 20 minuti prima, ricordati di mangiare non più di 100 grammi di insalata o altra verdura cruda rigorosamente non condita, questo servirà a mettere il moto il tuo metabolismo e a bruciare più velocemente i pasti (oltre a spezzare la fame).

3) Calcola quante calorie consumi. Il dimagrimento dipende dal deficit di calorie. Spesso siamo convinti di mangiare poco ma in realtà non è cosi. Prendi coscienza di quante calorie assumi e man mano riducile.

4) Fai almeno 15.000 passi al giorno. Si lo so lo dicono tutti. Ma se lo dicono tutti sarà vero? In questo caso si ! Se si segue un regime alimentare sano, ricco di fibre e minerali, si può facilmente perdere 7 kg nel giro di un mese (se i chili da perdere sono tanti). Va detto che per mantenere nel tempo la giusta forma fisica e non riprendere i kg persi occorre seguire sempre una dieta sana e fare molti esercizi fisici. In  genere, sarebbe opportuno rivolgersi a un esperto dell’alimentazione per avere  un regime alimentare studiato appositamente e su misura per lo scopo da ottenere in base alla propria condizione fisica. Se però non hai tempo o non ti piace andare in palestra cerca almeno di fare del movimento, in compagnia è meglio .

5) Rilassati. Si hai capito bene … lo stress è nemico dello stile di vita sano di cui tanto parliamo sempre e della dieta. Un bel bagno caldo con del normalissimo sale grosso aiuterà a rilassarti Riempi due tazze di sale ed immergiti per almeno 50 minuti dentro la vasca.

 

Dimagrire di 7 kg senza fare eccessive rinunce

No categorico alle diete troppo drastiche, vi faranno solo perdere tempo, non chili, e probabilmente oltre a perdere in salute, aumenterete il vostro stress mentale (cattivo alleato di una dieta corretta!). Una dieta troppo restrittiva fa cedere anche la persona più volenterosa. I classici consigli su come dimagrire 7 Kg li sappiamo tutti e rileggerli non fa mai male, ma alla fine dell'articolo vi sveliamo il nostro prodotto di successo che vi aiuterà a perdere 7 chili in un mese.

 

  • Bilanciare bene la colazione, che rappresenta il pasto più importante della giornata. 
  • Consumare ogni  giorno 3 pasti principali  e uno uno spuntino a base di frutta a metà pomeriggio
  • Ridurre l’uso dei  grassi di origine animale, preferendo quelli vegetale
  • Aumentare il consumo di frutta e verdura, privilegiando le verdure di stagione e i cibi ricchi di vitamine e sali minerali
  • Allenarsi in modo costante, praticando un’attività fisica come la corsa
  • Limitare il consumo di dolci, bevande gassate, alcolici e superalcolici
  • Non saltare mai un pasto
  • Dormire bene, dato che un buon riposo riduce stress e fame nervosa
  • Bere circa 1½ o 2  litri di liquidi al giorno.

 

Quello che molti ancora non sanno è che per dimagrire abbiamo bisogno di un alleato, un amico che ogni giorno combatte con noi la nostra lotta.

Pillole magiche non esistono, ma il nostro prodotto Dima100 ti aiuterà a stimolare il metabolismo accelerando il processo di dimagrimento. Diventerà il tuo migliore amico in questa lotta.

Ma anche il nostro Dima100 ha un alleato , anzi due: il potente detox Drena100 che purifica il tuo corpo e sgonfia la tua pancia in pochissimo tempo, e Energy100 che ti da forza ed energia per tutto il giorno grazie alla Spirulina e all’Ashwagandha   (psssss … la spirulina è anche un nutriente e molti lo considerano un passa fame .. ma a noi serve per le sue proprietà energetiche)

 

Ovviamente non puoi aspettarti i miracoli se continuerai a mangiare come sempre, ma applicando i 5 "segreti" che ti abbiamo elencato sopra e questi alleati che ti abbiamo presentato, siamo sicuri che riuscirai a dimagrire diversi chili ogni settimana. Quanti chili, poi, dipenderà da te e dalla tua costanza. 

Vuoi un esempio reale?  Guarda il profilo di questa persona su Instagram che ha seguito i nostri consigli .. cerca @fabiofrancario e guarda come in poco più di un mese ha perso più di 7kg. 

(un altro segreto .. Fabio è il nostro titolare ed è il nostro cliente #1 )

 

Se ancora hai dei dubbi puoi leggere le recensioni dei nostri clienti, leggi lei cosa ne pensa lei --> io non li mollo più!

Insomma , non ci accontentiamo delle promesse ma vogliamo i fatti!