fbpx
Sport in estate

KSM-66® Ashwagandha - Contro stress e ansia, per la funzione sessuale, forza muscolare, memoria e ...

KSM-66® Ashwagandha: contro stress e ansia, migliora la funzione sessuale maschile e femminile, migliora la resistenza e forza muscolare, migliora memoria e cognizione ….

Che cos'è Ashwagandha?

Ashwagandha.png

Ashwagandha (Withania somnifera Dunal) è l'erba di punta dell'Ayurveda, il tradizionale sistema di medicina indiana. Questa erba è conosciuta da secoli ma solo ora sta vivendo una grande crescita in tutto il mondo grazie a molteplici studi nel settore farmaceutico e medicinale. L'Ashwagandha contribuisce a mantenere equilibrio nel corpo, è un'erba adattogena che aiuta il corpo ad adattarsi con successo a condizioni stressanti. L'Ashwagandha è una delle poche erbe con effetti significativi sugli aspetti psicologici e fisiologici del funzionamento umano. Sia in studi clinici indipendenti che in migliaia di anni di uso tradizionale, la radice è la parte della pianta che viene utilizzata prevalentemente a discapito delle foglie, risultate meno efficaci. L'Ashwagandha è indicata come il "Principe delle erbe" in Ayurveda perché ha una vasta gamma di effetti terapeutici.  

Che cos'è KSM-66

Forza_fisica_e_mentale.png

L'Ashwagandha KSM-66 è un estratto di marca a spettro completo, con la più alta concentrazione di tutti i principali estratti di radici disponibili oggi sul mercato. Viene prodotto utilizzando un esclusivo processo di estrazione proprietario, basato sui principi della "chimica verde", senza l'utilizzo di alcool o altri solventi chimici.

KSM-66 Ashwagandha ha dimostrato clinicamente di:

  • Aiutare a ridurre lo stress, l'ansia, i livelli di cortisolo e le voglie alimentari legate allo stress
  • Contribuire a migliorare memoria e funzioni cognitive 
  • Contribuire a migliorare la resistenza, la forza, la dimensione del muscolo e il tasso di recupero muscolare
  • Contribuire a migliorare la salute delle prestazioni sessuali negli uomini e nelle donne e il testosterone negli uomini

Perché scegliere KSM-66

KSM-66_Ashwagandha.png

  1. KSM-66 mantiene tutti i componenti naturali dell'erba nell'equilibrio originale.
  2. KSM-66 è l'estratto di radice di ashwagandha con la più ampia serie di studi di ricerca e studi clinici.
  3. KSM-66 è prodotto utilizzando un processo di estrazione unico nel suo genere, basato sui principi della "chimica verde", senza l'utilizzo di alcool o solventi sintetici.
  4. KSM-66 è affermato GRAS, vegetariano, sicuro e stabile.

Nutrizione sportiva

Energia.png

KSM-66 Ashwagandha è un ingrediente clinicamente testato per

  1. fornire energia
  2. migliorare la funzione muscolare
  3. aumentare la concentrazione

Per quanto riguarda l'energia, KSM-66 ha dimostrato di aumentare la resistenza e la resistenza cardiorespiratoria. Rispetto alla funzione muscolare, KSM-66 migliora la forza e le dimensioni muscolari e accelera anche il recupero muscolare. Endocrinologicamente, KSM-66 riduce il cortisolo e negli uomini aumenta il testosterone in modo naturale e sicuro. Per quanto riguarda la messa a fuoco, KSM-66 aumenta la concentrazione e la calma sotto pressione. KSM-66 è oggi uno dei pochi ingredienti nel mercato degli integratori sportivi con effetti significativi sia sugli aspetti psicologici che fisiologici delle prestazioni sportive e della produzione di energia.

Studi clinici pubblicati

 

  • KSM-66 Ashwagandha per stress e ansia

I risultati di questo studio suggeriscono che un estratto di radice di Ashwagandha a spettro completo ad alta concentrazione migliora in modo sicuro ed efficace la resistenza di un individuo allo stress e quindi migliora la qualità della vita autovalutata.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per la funzione sessuale maschile del testosterone

Il presente studio si aggiunge alle prove sul valore terapeutico dell'Ashwagandha (Withania somnifera), come attribuito nell'Ayurveda per il trattamento dell'oligospermia che porta alla sterilità.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per resistenza cardio-respiratoria

I risultati suggeriscono che l'estratto di radice di Ashwagandha migliora la resistenza cardiorespiratoria e migliora la qualità della vita negli atleti adulti sani.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per testosterone, forza muscolare e recupero

Questo studio riporta che l'integrazione di ashwagandha è associata ad aumenti significativi della massa muscolare e della forza e suggerisce che l'integrazione di ashwagandha può essere utile in combinazione con un programma di allenamento di resistenza.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per la funzione sessuale femminile

Questo studio ha dimostrato che la somministrazione orale di KSM-66 Ashwagandha migliorare la funzione sessuale in donne sane.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per la gestione dello stress e del peso

Il risultato di questo studio suggerisce che l'estratto di radice di Ashwagandha può essere utilizzato per la gestione del peso corporeo negli adulti sottoposti a stress cronico.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per memoria e cognizione

Ashwagandha può essere efficace nel migliorare sia la memoria immediata che generale, nonché nel migliorare la funzione esecutiva, l'attenzione e la velocità di elaborazione delle informazioni.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per anti-invecchiamento

Ashwagandha prolunga la durata della vita

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha e attività di telomerasi

L'estratto di radice di Ashwagandha ha il potenziale inducente anti-invecchiamento.

Vedi studio clinico

 

  • KSM-66 Ashwagandha per la funzione tiroidea

Il trattamento con ashwagandha può essere utile per normalizzare gli indici tiroidei in pazienti ipotiroidei subclinici.

Vedi studio clinico

 

NATGREEN® ENERGY100 a base di spirulina platensis e KSM-66® Ashwagandha

NG Pharma conosce bene il valore di KSM-66® Ashwagandha, per questo motivo l'ha utilizzata insieme alla Spirulina platensis per sviluppare un integratore naturale energizzante. Le proprietà benefiche della Spirulina platensis, il superfood per eccellenza, ricco di proteine, vitamine e minerali; unite a quelle dell'Ashwagandha, una radice indiana usata anche nella medicina ayurvedica, famoso adattogeno che tonifica fisico e mente e che aiuta ad aumentare le performance, rendono NATGREEN® ENERGY100 un integratore naturale e vegano di qualità senza eguali. 

ENERGY100