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Condizioni di vendita

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Per qualsiasi altra informazione legale, consulta  le Seguenti aree: chi siamo , note legali o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Politica commerciale

1.1
NATGREEN.IT svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano consumatori o rivenditori tramite area dedicata.

1.2
Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su NATGREEN.IT con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se sei un rivenditore ti invitiamo ad accedere al sito con utenza riservata alle aziende collaboratrici, con la quale avrai accesso ai prezzi concordati e riservati ai soli rivenditori.

1.3
In considerazione della propria politica commerciale, NATGREEN.IT si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

1.4
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su NATGREEN.IT

Dove viene effettuata la consegna degli articoli
Unicamente in Italia con esclusione di Livigno e San Marino

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Quando riceverò il mio ordine?
Il tuo ordine viene preso in gestione e preparato per essere spedito entro 24 ore dal ricevimento, normalmente dal momento dell’ordine ci vogliono circa cinque giorni lavorativi. Nel caso si è scelto di pagare con bonifico bancario la spedizione partirà dal giorno del ricevimento dell'incasso sul conto corrente di NG Pharma S.r.l.

Il mio ordine non è arrivato
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Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al vettore che ha in gestione il tuo pacco ne "I miei ordini" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito del corriere. 

Ordine consegnato ma non ricevuto.
Se nella tracciabilità della spedizione il pacco risulta consegnato, ti consigliamo di verificare che il corriere non abbia effettuato la consegna presso la portineria del tuo edificio (se presente) con Poste Italiane in deposito presso l’uffico Postale a te più vicino. Qualora la tua ricerca non avesse un esito positivo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mio pacco non è stato consegnato.
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Se Poste Italiane non riesce a consegnare il tuo pacco, questo verrà messo in giacenza presso l’ufficio postale a te più vicino dove sei libero di andarlo a ritirare nei giorni e negli orari che meglio preferisci compatibili con l’orario degli sportelli.

Il mio articolo è danneggiato/difettoso/errato.
Consulta il paragrafo per sapere come restituire il tuo articolo. Potrai usufruire delle nostre lettere di vettura per il reso e ottenere un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso.
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Quali metodi di pagamento sono disponibili?

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Perché il pagamento con la mia carta di credito non è stato autorizzato?
La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:
    •  Numero di carta non corretto
    •  Data di scadenza non corretta
    •  Fondi insufficienti nella Carta di Credito
    •  Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca
    •  L'ordine supera il limite di spesa
    •  Politiche specifiche dell'istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet.

Cosa fare in caso di pagamenti respinti ?
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